Pole Combo livello base 2

Pole Combo livello base 2

Unisci le figure del livello due con le combo

Unisci tutte le figure del livello due del Pole Dance Passport in tante e diverse combo. Insieme a Valentina imparerai la didattica delle combo, come entrare nelle figure e unirle insieme.

Lavorare sulle figure è fondamentale per capirne le basi e padroneggiarle. Ma quando le sai fare e ti senti perfettamente a tuo agio, quello è il momento giusto per unirle insieme in tante magnifiche combo.

Quando ami la pole dance ti alleneresti in qualunque momento. Spesso non è il tempo che manca, ma la fantasia. Quante volte mi sono messa davanti al palo dicendo "ora mi alleno" per poi finire a non fare nulla perché non sapevo cosa fare.

Il corso di Pole Combo è la soluzione giusta per allenarti quando e come vuoi facendo ogni volta combo nuove e divertenti. In questo modo non ti fermerai mai davanti al palo a dire "cosa posso fare oggi", ma ti basterà aprire il corso e scegliere una nuova combo.  
 
In questi video semplici e chiari ti darò tanti trucchi e consigli per unire le figure del livello Base 1 in combo fluide.


FA PER TE SE:

  • vuoi fare pole dance anche a casa ma non sai mai cosa fare
  • ti alleni da sola perché non hai scuole vicine e hai bisogno di materiale e supporto
  • hai bisogno di video semplici e chiari che ti spieghino velocemente nuove combinazioni di figure
  • conosci già le figure del livello base 2 e ora vuoi unirle assieme
  • stai pensando di fare una gara o una coreografia tutta per te, ma non hai idee per le combo
  • vuoi diventare più fluida nella pole dance, e per farlo il modo migliore è lavorare sull'unione delle figure
  • vuoi dei tutorial che rimangano sempre tuoi, da usare quando vuoi e con i tuoi tempi


COSA OTTERRAI

  • imparerai le figure presenti nel livello 2 del Pole Dance Passportcon dei video tutorial in italiano ben organizzati
  • avrai dei video semplici e chiari, con le figure e la tecnica di entrata e uscita e come unire le figure passo a passo, da guardare quando e come vuoi
  • avanzerai di livello acquisendo fluidità del movimento


COSA COMPRENDE

  • 11 video combo del livello Base 2 del Pole Dance Passport, spiegate passo a passo
  • nuove combo nei prossimi mesi
  • accesso illimitato alla piattaforma. I video saranno sempre tuoi e potrai guardarli quando e come vuoi
  • il video del riscaldamento, per essere pronta a fare le tue combo
  • un piccolo regalo dedicato solo a te: la guida della pole dance


COME FUNZIONA

Questo livello costa 49,00 €

Puoi acquistarlo direttamente qui con carta di credito o paypal. Se invece preferisci pagare con bonifico, scrivimi a info@poledanceitaly.com.

 

La tua recensione

Be the first to review this course.

Valentina D'Amico
Valentina D'Amico
Insegnante di Pole Dance / Pole Dancing Teacher

L'insegnante

ITA: 

Pratica sport da quando aveva cinque anni iniziando con il pattinaggio acrobatico sul ghiaccio. Da sei anni pratica pole dance e dal 2013 insegna attivamente. Nel 2010 ha aperto PoleDanceItaly.com il primo blog interamente dedicato alla pole dance ed è stata giudice internazionale di Pole Sport oltre che più volte giudice all’Italian Pole Dance Contest. Da due anni segue lezioni di acrobatica aerea per ampliare il suo bagaglio formativo e nel 2014 frequenta l’Accademia Kataklò specializzandosi in athletic dance theatre. Nel 2015 si certifica insegnante di Primo Livello sempre presso l’Accademia Kataklò. Continua a formarsi sulle tecniche di insegnamento nelle arti acrobatiche, schemi motori e piani di allenamento per la pole dance e allenamento funzionale. Nel 2016 prende l’attestato come Allenatore Agonistico di Pole Dance presso la FISAC Gym.


ENG: 

She practices sport since the age of 5, starting with acrobatic ice skating. For six years she’s been practicing pole dancing and since 2013 she’s been actively teaching it. In 2010 she started PoleDanceItaly.com, the first blog entirely dedicated to pole dancing. She’s filled the role of international judge of Pole Sport as well as that of a judge in the Italian Pole Dance Contest a number of times. She’s been attending aerial acrobatics classes for two years to broaden her educational background and in 2014 she attended the Accademia Kataklò, specializing in athletic dance theatre. In 2015, she earned a teaching certification from Accademia Kataklò. She continued her studies on teaching techniques in acrobatic arts, motor patterns and training plans for pole dancing and functional training. In 2016 she earned a certificate as Competitive Pole Dance Trainer from the FISAC Gym.

Cosa include?

12 Video
1 Testo
1 PDF

Use your Call To Action description to encourage students to sign up for your course

Registrati ora